mercoledì 14 aprile 2021

Porcherie venete avvelenate d'amore. Poesie in dialetto veneto di Gian Berra. In libreria la raccolta delle poesie dell'autore Gian Berra 2021

 

Porcherie venete avvelenate d'amore. Poesie in dialetto veneto. Gian Berra



In libreria la raccolta completa delle poesie in dialetto veneto di Gian Berra , 2021




Intensa raccolta di emozioni antiche come l'anima di un popolo che stenta a ritrovarsi. Anime venete, rese deboli da furia, paura, rabbia, impotenza, inganno e miseria, si sfogano... La follia non si mostra ai folli e si nasconde con cura ai loro occhi, avvelena l'anima e il corpo. Poi si traveste di sogni vuoti che si legano a passioni di vendetta e rabbia disperate... Sono "Porcherie avvelenate d'Amore. Poesie in dialetto veneto con traduzione. Gian Berra 2021" Sono le ultime poesie in dialetto veneto con traduzione, raccolte dall'autore in un unico volume con numerose illustrazioni. Questo volume di oltre 460 pagine raccoglie : 

 - Veneto, il veleno nel sangue e nell'anima. Raccolta di poesie furiose in dialetto veneto, con traduzione. Gian Berra. 

 - Veneto, rabbia e amore. La prima raccolta di poesie in dialetto veneto. Di Gian Berra. Del 2017 

 - Feltre, amore acerbo. Poesie in dialetto veneto con traduzione. Gian Berra del 2020 

 - MonteBelluna, la Dea dormiente, Poesie in dialetto veneto. Gian Berra del 2021. Nuovissima raccolta di poesie in dialetto veneto dedicate alla città di Montebelluna e al suo Spiritus Loci  in attesa che la sua gente lo riconosca con amore.

editore: Youcanprint,  


Pagina autore di Gian Berra:




Nessun commento:

Quando ignoranza e paura obbligarono la associazione culturale La Criola a chudere ogni attività. Un ricordo di una violenza contro l'arte.

  Un pomeriggio al campo della Criola in via Guizzetta a Covolo di Piave durante uno stage di pittura con i soci. Tutto finì l'anno dop...